UNA TRADIZIONE ARTIGIANALE DIETRO SADENDA

In Sardegna, nel piccolo paese di Berchidda, nel cuore del Logudoro, la famiglia Achenza fonda l’Achenza Sugheri. Un’azienda artigiana impegnata nella fabbricazione di prodotti provenienti dalla lavorazione del sughero, ormai da ben due generazioni.
Negli anni, i membri della famiglia dimostrano, in diversi campi, una forte e spiccata propensione artistica. Quest’ultima, combinata alla loro curiosità, li porta a sperimentare utilizzi sempre nuovi e diversi del materiale che meglio conoscono: il sughero.
Sadenda: un’idea dell’Achenza Sugheri
Achenza Sugheri diventa una realtà aziendale consolidata e in piena produzione, nel campo dei tappi di sughero per vini di alta qualità. Ma in questo costante clima di crescita, la passione per la progettazione e per il bello cercano di emergere sempre più. Non a caso, è proprio grazie a questo spirito che prende vita l’idea di Sadenda. Un prodotto artigianale, nato dall’esperienza e dalla consapevolezza dei titolari Tomuccio, Antonioe Sebastiano.
Sono proprio loro che, dopo 30 anni, hanno deciso di portare sul mercato questo prodotto unico, sviluppato nel tempo attraverso la ricerca e i pareri dei primi utilizzatori. A partire dai feedback e dall’interesse dei primi clienti, infatti, la famiglia ha scelto di migliorare costantemente Sadenda, portandola dalla prima versione all’originale soluzione di design che oggi rappresenta.
Conoscere il costo di una soluzione pensata su misura per te è molto semplice. Scopri come ricevere più informazioni sulla tua Sadenda.